La situazione sembra essersi sbloccata
cari amici,
il risultato della scintigrafia sul braccio di Barbara ha dato esito negativo, nel senso che non c'è più infezione. Veloce corsa in neurochirurgia per recuperare il chirurgo e mostragli i risultati. Conclusione: è stata inserita in lista di attesa per l'operazione alla testa. Si spera entro un mese, ma anche meno... Era ora! I problemi non sono certo finiti, ma almeno, adesso, si vede una via d'uscita. Abbiamo recuperato un po' di serenità, in attesa delle nuove prove. Spero di recuperare anche un po' del tempo perso e la lucidità per spiegare al meglio le varie problematiche. Ovviamente, se viene chiamata per l'operazione aspettatevi almeno una settimana di nuova assenza sia fisica che psicologica. Sperando di non aver perso troppi lettori... mi rimetto al lavoro (erba e problemi idraulici permettendo...).
Grazie per la pazienza...
17 commenti
Ciao Enzo non c'è bisogno che ci ringrazi la situazione che state vivendo in familglia vi sta mettendo a dura prova non preoccuparti che stavolta non ti combino casini e al tuo ritorno trovi tutto in ordine (forse).
In bocca al lupo e di cuore gli auguri più sentiti perche questa faccenda si risolva nel migliore dei modi.
Sono contenta che finalmente si sia sbloccata la situazione, un grosso in bocca al lupo per l'operazione e non preccuparti per la tua assenza... Ci mancherebbe....
Enzo, figurati se ti liberi di me.
In bocca al lupo per tutto.
figurati enzo, la salute viene prima di tutto...
Bene Enzo! Ancora un piccolo sforzo... tenete duro!!! Speriamo venga chiamata al più presto. Un Super abbraccio!!!
Un grandissimo in bocca al lupo!!!
Finalmente una buona notizia, in bocca al lupo
In Bocca a Lupo !!!
Di me non ti libererai di sicuro!
E se anche ti fermerei o rallenterai un pochino, ho una valanga di argomenti arretrati da leggere...
Un abbraccio a te e alla tua famiglia.
grazie a TUTTI, cari amici...
Evviva, un abbraccio, speriamo nel meglio!
Anche io presente, mi spiace se "altri" hanno deciso di andarsene, forse ė meglio così.
Vai tranquillo.
EHeh Enzo...con tutta la roba che abbiamo da leggere anche se ti fermi una settimana o 10 giorni non fai altro che darci il tempo necessario per rimetterci alla pari...
A parte questo comunque un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi...tenete duro!!! Un caro abbraccio a te e alle tue donne.
Carissimo Enzo, non sono tra i persi di sicuro, stanne certo, anche se sono un po' assente per vicissitudini familiari, con mio padre di 88 anni che è infermo, con mia madre da aiutare, mia figlia a fine scuola che ha qualche traballamento, ma ci stà e via dicendo.
Sono contentissimo per tua figlia e non ti preoccupare di noi, siamo con te.
Caro prof, queste sono notizie che fa veramente piacere leggere.
l'atrofisica, la RR e la MQ possono attendere.
Finalmente, sono felice per voi. (Scusa il ritardo permanente).