Categorie: Comunicazioni Senza categoria
Tags: strategia operativa
Scritto da: Vincenzo Zappalà
Commenti:2
Strategia operativa vacanziera
Risulta abbastanza ovvio che le vacanze stiano -giustamente- interferendo con la lettura degli articoli del circolo. Ho pensato quindi di cercare di non creare problemi a chi tornerà dalle ferie e si troverà molti arretrati. Spero di fare la cosa migliore…
Al momento, tolgo dall’evidenza gli articoli sui punti lagrangiani, in attesa di reinserirli quando l’estate comincerà a spegnersi: sono troppo importanti per farli uscire dalla pagina iniziale, ma non è nemmeno giusto tenerli fissi in prima posizione per troppo tempo.
Analogamente, aspetterò settembre per inserire l’ultimo sulla doppia ragnatela. Al loro posto, preferisco lasciare in evidenza qualche quiz, che -magari- può anche essere una specie di passatempo nel caso di tempo cattivo (sicuramente diranno che il 2016 è l’hanno più caldo dalla fine dei dinosauri, ma la Nina si sta facendo sentire e può darsi che qualche nuvolone faccia la sua comparsa prematuramente…).
Fino a settembre, perciò, limitiamoci ad articoli “leggeri”, a qualche racconto e a qualche quiz (semplice!). Se la cosa non vi piace… ditemelo! Si fa presto a cambiare strategia operativa…
Buone ferie di vero cuore!
P.S.: se per caso, qualcuno abitasse vicino a Treiso o Cortina d'Ampezzo, vi annuncio che il 12 agosto, a Treiso (CN), terrò, alle 21, una conferenza sulla supernova che si è vista fin dall'inizio dell'esplosione, grazie alla RG (“Accadde domani”)). Seguirà osservazione con telescopi e buffet accompagnato da barbaresco e altri vini di Langa. A Cortina (Osservatorio di Col Druscié) parlerò, invece, alle 18 del 27 agosto, sugli asteroidi, in una conferenza organizzata dalla nostra amica e collaboratrice Giorgia Hofer.
Chissà... magari potremmo conoscerci direttamente ...
2 commenti
caro Enzo, ma qualche conferenza qui nel salento non la fai? eheh
si ritorna a settembre e già con i compiti in classe?
caro Peppe,
il Salento è lontano, accidenti... tanto lontano...
chiamiamoli "compiti per le vacanze"