Un nuovo arrivo nel Circolo: benvenuta Bianca!
Il nostro carissimo amico e collaboratore Paolo mi scrive dicendo che al momento è un po' latitante, a causa di un nuovo impegno. Non è un vero lavoro, ma un gesto splendido, tipico di questo Circolo colmo di ricci, di micini e di chi più ne ha più ne metta. La giornata di Paolo si è improvvisamente accorciata con l'arrivo di Bianca, una cagnolina di cinque mesi, che il nostro amico ha visto in un canile e che non ha potuto non tenere con sé. In attesa che la cagnolina cominci a essere meno "impegnativa" e che Paolo torni ad avere più tempo libero, noi diamo il nostro più sentito benvenuto a Bianca!
Siamo sicuri che nel giro di qualche mese, oltre che un carattere più calmo, Bianca acquisterà una competenza eccezionale di relatività e di elettrodinamica quantistica. Conosciamo, infatti, molto bene le qualità divulgative di Paolo!
3 commenti
Benvenuta Bianca!
Pensi di riuscire ad andare d'accordo con mici, ricci e alieni papalliani???
Ciao Barbara, per il momento Bianca sta ripassando le leggi della dinamica, per cui è molto esuberante sia nei confronti di ciò che è statico, sia nei confronti di ciò che si muove.
In canile non andava d'accordo con gli altri cani, ma ora ci gioca tranquillamente insieme.
Per ora con i gatti e i ricci non sa bene nemmeno lei come comportarsi...
Però con il passare del tempo si vedrà...
Oggi ha sparso i miei appunti di astrofisica per tutta la stanza... sta studiando?...
Chissà magari Bianca è un po' come Gualtiero per Curiuss...
L'Universo a volte si presenta in forme inedite.
Paolo
Caro Paolo, spero che Bianca ti aiuti a superare i tuoi problemi come Ciccio ha fatto con me.
Io e Ciccio siamo contenti di avere una nuova presenza nel circolo, non spingerla troppo con l'astrofisica potrebbe avere dei traumi, prova anche con Eco secondo me guardandola bene è più propensa alla letteratura e l'universo è meraviglioso proprio perchè apre le braccia a tutti coloro che ne vogliono far parte.
Un abbraccio a tutti e due.
Benvenuta Bianca
Barbara