Un ultimo messaggio sorridente
carissimi,
domani ci trasferiremo alla Malpensa, da dove partiremo alle 6:20 di mercoledì. Ormai lo sapete bene e ci siamo già salutati varie volte :grin:. Tuttavia, volevo mandarvi quest'ultimo messaggio prima della partenza, non solo per un ulteriore saluto, ma per un chiaro segnale che da un po' noto nei vostri commenti e che mi riempie di gioia. La goccia finale è stato il commento di Giorgia che ha dimostrato di aver compreso il succo della faccenda. Che poi la serie dei fatti sia da costruire più o meno dettagliatamente o con diversa articolazione è cosa secondaria. Non solo Giorgia, però. E' da un po' che leggo commenti e domande sempre più precise e puntuali. Spesso mi hanno fatto anche cambiare l'esposizione che avevo dato e che risultava un po' confusa. Questo è il lavoro di equipe che speravo di ottenere e questo continuo miglioramento (il cui merito va per il 99% a voi) me lo sento un po' anche mio e ne sono veramente felice. Tutto lo sforzo (molto relativo) trova una risposta che m'invoglia non solo a continuare, ma a farlo con passione rinnovata. Quando tornerò vi ... distruggerò!!! Domani scarico un paio di articoli sulle coniche e così mi potrete maledire un pochino...
Per adesso GRAZIE, GRAZIE DI VERO CUORE! :razz:
15 commenti
Intanto rispondo a questo , prima della tua partenza, poi mi leggo il 9 e il resto che scarichi.
Carissimo Enzo il tuo meritatissimo periodo di riposo, di vacanza, di distrazione è giunto e ti auguro veramente di cuore di trascorrerlo felicemente e divertendoti in totale rilassamento con tua moglie.
Per vari impegni e varie vicissitudini, non particolarmente belle per parte mia purtroppo, non abbiamo avuto il piacere di conoscersi di persona; ma non poniamo limiti (ops anche qui) ai futuri eventi.
Nonostante quello che ho detto sopra, lo scambio di messaggi, domande e risposte, riflessioni a volte molto profonde, ha fatto sì, per parte mia almeno, di avvicinarmi ad una bella persona quale sei e capire tante cose di un'appassionante Scienza e anche di tanta umanità.
Insomma in questo periodo mi mancherai molto, così come mancherai sicuramente agli altri. Divertiti, divertiti, divertiti (che invidia però ehh)!!! E torna deciso e carico ancor di più di prima.
Ciao, a presto grande Enzo.
Buon viaggio!!!
Chissà perché mi viene in mente una scena del film di Walt Disney "La spada nella roccia", più precisamente il mago Merlino sulla spiaggia delle Hawaii...
Tanta invidia, salutami i gemelli Keck!!!
Buon viaggio anche da parte mia!
Caro Enzo!
Auguroni di buone vacanze!
Mi raccomando, non pensare a riflessioni e diffrazioni quando vedrai le onde dell'Oceano infrangersi sugli scogli e... occhio agli squali!
Buon viaggio!! (è bello lungo...)
Buon divertimento Enzo!
Sono contento sia che ti andrai a divertire sia che sei contento del blog e di chi ti segue!
E' facile affezionarsi a questo blog, bella gente e belle tematiche.
E sono sicuro che ci sono molti che seguono in sordina ma con voglia di sapere!
Un in bocca al lupo ancora per il viaggio a te e signora!
Andrea
Buona vacanza Enzo!
Che invidia... Buon divertimento!
Michele
buona vacanza Enzo
Buon viaggio e buona vacanza!!!!!
ciao enzo e buona vacanza
Buone vacanze!
Buon divertimento, attenderemo il tuo ritorno con impazienza
Buone vacanze! A presto
ecco come ti ho immaginato!!
Opps! non si possono aggiungere allegati,
ripeto ecco come ti ho immaginato questo mese:
http://criticissimamente.blogspot.it/2013/07/la-magia-di-un-hoketi-poketi.html