Categorie: Comunicazioni
Tags: alieni astronave invasione schermo protettivo
Scritto da: Vincenzo Zappalà
Commenti:4
E’ arrivata l’astronave madre!
Noi scherziamo sui temporali e sugli spiritelli rossi e, intanto, gli alieni ne approfittano. Dopo tante piccole schermaglie, ecco che, finalmente, l’astronave madre è apparsa nel cielo terrestre. Si capisce anche perché fa così tanto caldo… e siamo solo all’inizio.
L’enorme struttura aliena è stata fotografata il 20 giugno nella Repubblica Ceca da Martin Popek (di cui si sono perse le tracce), a una distanza stimata di ben 500 km, quando era ancora a circa 80 km di altezza. Poi, è immediatamente sparita, azionando il solito schermo protettivo. Dove avrà scelto di scendere il gigantesco velivolo? Perché i giornali non ne parlano?
Mi raccomando… avvertite subito le autorità se vedete strani ed enormi segni sui campi di grano. Tra una legge elettorale e l’altra può darsi che vi diano retta… in ogni modo, andate anche a leggere QUI e QUI. Questa volta la forma a medusa, con i suoi tentacoli, non lascia dubbi… altro che cavol(fiori) amari!
NEWS! L'invasione continua... non ci credete? Guardate QUI e QUI
4 commenti
Macché invasione aliena, Enzone, guarda meglio con gli occhiali infrarossi... quella che ti sembra l'astronave madre non sono altro che i retrorazzi della mia papalastronave che sta atterrando nel tuo giardino!! (ops... temo che il cespuglio di salvia si sia leggermente bruciacchiato...)
Siamo tornati dal pianeta informazione e abbiamo tantissime cose da raccontarti, sei contento?!?!
uffa!!!! sempre lui di mezzo... e io che credevo di aver dato la notizia del millennio!!!!
Non prendertela, dai, prima o poi arriveranno davvero gli alieni cattivi e tu sarai in prima linea per annunciare l'evento!!! Più o meno come Emilio Fede ai tempi della guerra del Golfo...
B rr che paura mi sono preso, poi è intervenuto Papalscherzone e ha rivelato tutto. Un po' mi dispiace però, ero pronto a vedere se qualcuno chiedeva loro...che legge elettorale usano da quelle parti.