I link a volte sono troppo freddi...
Cari tutti, una semplice comunicazione. Come vedete, ho cominciato a inserire, di tanto in tanto, alcuni vecchi articoli che mi sembrano interessanti per sollevare discussioni su questo nuovo salotto. La "colpa" è di un mio carissimo amico, nonché bravissimo e insostituibile medico. Lui non commenta mai (lavora come un forzato...), ma legge spesso e volentieri questo blog (nei ritagli di tempo, ovviamente), con mia grande soddisfazione. Quando riusciamo ne discutiamo direttamente a tu per tu, tra una ricetta e una faringite. Mi ha chiesto di riproporre alcuni degli articoli "antichi" direttamente sul questa finestra, a cui si affacciano parecchie menti che non hanno voglia di subire e accettare soltanto le verità mediatiche, ma anche di pensare e condividere. Non ama i link... e finisce per non andarci... Non posso non accontentarlo e quindi vi prego di accettare queste "intrusioni". Paganini non ripete, ma Enzo sì... E poi, vi dico la verità, alcuni argomenti li avevo scordati e, invece, sono sicuro che i nuovi arrivati ( e magari anche gli altri) potrebbero apprezzarli... In fondo, per far questo, mi ci vuole poco tempo, che non va a discapito della ragnatela che vi sto preparando...
2 commenti
Essendo lui medico e tu (da quanto penso di aver intuito) una buona forchetta, probabilmente lui è quello che parla di faringiti mentre tu dispensi ricette.
Proprio in questi giorni mi ero messo a sfogliare tuoi vecchi articoli in astronomia.com (come se già non mi bastasse leggere blog e Rosetta)... se li riporti qua è ancora meglio, così posso anche farti domande nel caso avessi qualche dubbio in merito.
Grazie, apprezzo molto!
caro Michael,
hai ragione... se ne può parlare meglio...
In realtà "sarei" una buona forchetta, ma la recente ulcera mi pone limiti invalicabili o quasi...