22/12/14

Sono pessimista…?

Cari amici,

come ben sapete quando mi metto una cosa in testa… devo riuscire a portarla fino in fondo. Il fatto su cui mi arrovellavo era l’articolo sul satellite di Urano, Miranda: è letto in modo esagerato rispetto agli altri. Dovevo scoprire il perché…

Gira e rigira, penso (e temo un po’) di avere risolto il mistero. Esiste un celebre illustratore spagnolo di Arte Fantasy (cosa che penso vada per la maggiore) di tipo fantastico e leggermente erotico. Il suo nome è Luis Royo. Delle sue opere sono stati fatti molti puzzle, tra cui uno che si riferisce a Urano (personaggio e non pianeta). Cercando “Urano puzzle”, i viaggiatori del web cercavano probabilmente l’illustrazione e non il piccolo satellite di Urano. Va beh… pazienza! Spero solo che tra i tanti capitati per caso, almeno un paio si siano fermati e abbiano conosciuto la straordinaria avventura di Miranda…

Tutto qua… solo e soltanto una curiosità…

5 commenti

  1. Alvermag

    Beh, Enzo, forse ci sono altre spiegazioni.

    Ad esempio potrebbero esserci molti appassionati di Shakespeare: ne La Tempesta, Miranda è uno dei personaggi principali,

    oppure,

    potrebbero esserci molti appassionati di sfere... celestIALI: nell'omonimo film SERENA le ha veramente GRANDI. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

  2. dario

    Considera anche che io, pur essendo un lettore abituale ed affezionato del blog, non ho ancora letto l'articolo in questione.... :roll:

  3. caro Dario,
    vuoi dire che l'hanno "cliccato" solo i cercatori di veri "puzzle" un po' erotici????? :mrgreen:

  4. foscoul

    Ops!!! Mi sa che ho sbagliato blog.... 8-O

Lascia un commento

*

:wink: :twisted: :roll: :oops: :mrgreen: :lol: :idea: :evil: :cry: :arrow: :?: :-| :-x :-o :-P :-D :-? :) :( :!: 8-O 8)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.