Tutti a casa!
Grande sorpresa ieri pomeriggio... oggi rimandano a casa Barbara! Sembra impossibile, ma si è ripresa alla grande e tra poco partiamo per Cuneo. Finalmente un viaggio più allegro del solito... oggi sarà quindi una giornata campale e non penso di avere tempo per il circolo...
Mi scuso con Alvy e Paolo, ma guarderò i loro lavori un po' più in là... magari domani, non so... Abbiate ancora un po' di pazienza, ma spero proprio che sia l'ultima volta che vi "trito" con le notizie familiari. Evviva!!!!
A dopo...
15 commenti
Ma che bella notizia!!!
davvero stupenda notizia
a proposito di notizie guardate che gira per il web...ma che è sta potenza ionica del sole?
http://www.butac.it/winter-is-coming/
quante fesserie girano sul web
50 anni di gelo a partire dal 1° settembre?
Scusa Peppe, mi sai dire se la nuova era glaciale inizierà dalla mattina o dal pomeriggio? Sai, devo uscire per andare a comprare la giacca a vento ...
Incredibili i progressi fatti dalla chirurgia negli ultimi anni grazie alla miniaturizzazione degli strumenti tecnologici... e pensare che il Grande Richard lo aveva previsto già negli anni '50!
http://www.infinitoteatrodelcosmo.it/2015/03/16/ce-molto-spazio-laggiu-in-fondo/
Sono contenta per voi, Prof., vi abbraccio!
beh daniela, se pensi che si sta arrivando alla molecola anti tumore (ricercatori italiani) allora la ricerca non è da buttare...
le intelligenze ci sono e la gestione che lascia a desiderare alle volte...
alvy...hai preparato le lance..andremo a caccia di mammut
Concordo, peppe!
Sin qui, meglio delle più rosee aspettative, direi.
Avanti così.
Bene Enzo! Speriamo sia l'inizio di un periodo sereno per tutta la vostra famiglia, ve lo meritate davvero.
Caro Enzo non c'è nulla di cui scusarsi, semmai c'è solo da rallegrarsi per le ottime notizie e per la salute di Barbara.
Personalmente posso solo ringraziarti......
Sono partito con una vaga confusa e superficiale idea della RR. ... ora almeno ho compreso di cosa si tratta, poi c'è sempre tempo per coltivare e sviluppare la conoscenza..... e un giorno in più o un meno di tempo sono assolutamente irrilevanti ...
Paolo
Evviva vi auguro finalmente un po' di serenità, e grazie per il tempo che ci dedichi
Evviva sono felicissima, vi meritate proprio un po' di serenità adesso... Un abbraccio sincero.
Gio
Vi meritate un periodo di riposo e serenità.
Enzo goditi la famiglia così ti ricarichi un po'.
Noi intanto beneficiamo della ricreazione tra mozzarelle glaciali e zichicche varie ne abbiamo per un po' prima di rientrare nei ranghi al tuo ritorno.
Enzo la notizie di tua figlia mi rende felicissimo e ti inviterei adesso a rilassarti e prenderti un po' di tempo, goditi il momento dopo tanto penare.
Tanto quando torni festeggiamo con un ...ghiacciolo
Certe notizie non mi sconvolgono più, ormai i aspetto di tutto...che tristezza.
Meno male che ci sono notizie vere e fantastiche come quelle che riguardano tua figlia e l'avvio della definitiva soluzione di una sffertissima brutta avventura.
Tornando alla notizia...fredda, il bello è che anche la natura avrebbe tempi certi e non è poco visto quelli della Giustizia, delle Leggi, della politica; quì non si scherza: si inizia il 1° settembre 2015 e si termina il 31 agosto 2065, gente che precisione, che tempistica. Personalmente mi sento un bel po' imBUFALito, non sò voi.