Ciao Mario...
Cari amici, un'altra terribile notizia. Il "mio" carissimo Mario Fiori, un lettore che mi ha seguito con assiduità fin dall'inizio del blog, ci ha lasciati per sempre. Sono letteralmente sconvolto sia per la sua giovane età sia per la moglie e la figlia che lascia. In questi casi le parole servono a poco, ma lui merita sicuramente di rimanere per sempre nei nostri animi e nel nostro cuore. Io l'avevo incontrato una sola volta, ma mi era bastato... Persona gentile, sensibile, smaniosa di imparare, umile e ironico. I suoi commenti erano per me una vera musica, che mi ha allietato e che ha alleviato le tragedie che mi sono capitate negli ultimi anni.
Questo blog non sarà più lo stesso senza di lui. Avrò bisogno di pensare e di riflettere prima di ricominciare a scrivere. Non sarà facile sopportare la mancanza di Mario, così vicina a quella di Umberto. E pensare che i soliti farabutti e mascalzoni continuano a godere di ottima salute... Le leggi dell'Universo sono magnifiche, ma anche molto dure. Fatemi pensare che i protoni, i neutroni e via dicendo di Mario stiano già veleggiando verso nuove stelle e magari nuova vita. Ciao Mariolino, che il Cosmo ti accolga tra le sue braccia.
16 commenti
Ma nooooooo anche Mario
Quando il 21 febbraio diceva che doveva fare un esame decisivo per vedere se dove essere operato non pensavo fosse così grave.
Che l'Universo ti accolga caro Mario...
Paolo
Mi unisco al cordoglio del circolo. Ma tu, Vincenzo, non fermarti, morire tocca a tutti con una curva di probabilità a forma di campana. E noi due siamo molto vicini all'apice. C'est la vie!
che brutta notizia, mi spiace veramente
Mi unisco al cordoglio per la dipartita di Mario.
Anche io mi unisco al cordoglio per la scomparsa di Mario che non conoscevo personalmente ma leggevo i suoi commenti assidui sugli argomenti di questo blog
Grande dispiacere e cordoglio per una persona che non conoscevo direttamente ma della quale leggevo sempre gli "interventi" stimolanti ed acuti. Mancherà al nostro Circolo!
Mi dispiace per Mario e per la sua famiglia... È una perdita anche per il Blog.
Ciao Mario e... grazie di cuore per quel tuo commento che dette il via alla saga di Ciccio e Astericcio!
R.I.P. Mario, sentite condoglianze alla sua famiglia
Addio Mario.
Ma ci incontreremo di nuovo, seppur in forma di protoni e neutroni.
Pessima notizia...Cordoglio e condoglianze alla famiglia...
Arrivederci Mariolino.....
Ciao Mario, grazie per esser passato da queste parti.
Un altro grande amico che ci lascia.
Sono profondamente addolorato.
Leggo solo ora questa triste notizia.
Mi unisco al cordoglio del circolo.
Che brutto periodo, davvero. Tra lutti di famiglia, di amicizia e la guerra dopo la pandemia c'e' davvero di che smarrirsi
Mi dispiace molto anche per Mario, ricordo anche io con piacere i suoi commenti qui sul Circolo. Condoglianze alla famiglia.