Sono tornato (spero ...)
Carissimi amici,
spero di cuore di essere tornato con voi. Grazie all'incitazione di Daniela e di altri stretti collaboratori ho ingrandito scrittura e puntatore e riesco, anche se con un po' di fatica, a scrivere e leggere. Domani o dopodomani dovrebbe arrivare la nuova lente per l'occhio sinistro e poi inizierò la serie di iniezioni per cercare di bloccare la maculopatia dell'occhio destro. Cerchiamo di "vedere" positivo...
Il nostro caro Albertone mi ha dato qualche suggerimento durante la mia fase di "stasi" e -in onore suo- inizierò con una parte che avevo tralasciato qualche anno fa: la determinazione delle derivate delle funzioni più comuni. Forse ci sarà qualche doppione, ma tratterò l'argomento fin dall'inizio, sperando di fare cosa gradita ai meno esperti.
Sicuramente il ritmo di scrittura non sarà quello di prima (almeno all'inizio) ma spero di riprendere piano piano l'ingranaggio...
Un enorme grazie a tutti voi per avermi capito e spronato!
12 commenti
Grazie a te Prof per essere rientrato
Anche se in punta di piedi va benissimo comunque
Complimenti per l'impegno e la determinazione.
Bentornato.
Dice Woody Allen in Manhattan a uno che lo accusa di comportarsi come un dio che "a qualche modello bisogna pur ispirarsi!".
Buona resurrezione!
Ben detto, Albertone!
Ma come fai a sapere che è proprio quello il modello a cui si ispira il prof.? Hai forse spiato nel mio archivio fotografico segreto?!?
Bentornato Enzone
Grande Enzo, aspettiamo con gioia (non con ansia quindi, tranquillo) di ritrovare nuovi spunti di studio con divertimento.
Enzo, mi fa molto piacere sapere che sei nelle condizioni di poter riprendere a scrivere.
Spero che gli ausili ottici ed i farmaci possano portare ulteriori effetti positivi che riducano i disagi della visione.
Bentornato Prof e grazie di cuore per il continuo impegno anche in condizioni non proprio comode e facili!
Ben tornato Enzo, speriamo che tutto vada per il meglio!
Grande Enzo!
Bravo Enzone ben tornato ma primi di crederci del tutto voglio leggere qualche altro articolo per essere sicuro che non li fai scrivere a Tigrotta. Ahahahaha
caro Frankino,
li leggerai (spero), ma il difficile è trovare argomenti da trattare...