Una piccola pausa ... lavorativa
In questi giorni ho pubblicato ben poco. Le ragioni sono due. Innanzitutto, la preparazione della cena di fine anno (vogliamo farla in famiglia per brindare all'avventura finita bene di Barbara). Un anno che non rimpiangiamo ci certo... Inoltre, sto preparando come presentazione di power point la conferenza su "Avvenne domani", che ormai conoscete molto bene. Come detto cercherò di presentarla nei vari appuntamenti (per adesso sono già 3: Treiso ad Agosto, Belgirate a settembre e Seravezza ad aprile, ma si prospetta anche -forse- una conferenza a Cortina in agosto presso il gruppo di Giorgia). Dato che lo scopo è quello di divulgare una cosa che tutti dovrebbero sapere, non appena sarà completata la inserirò in evidenza, in modo che tutti la potranno scaricare e utilizzare (io non ho copyright...). Ovviamente, la sua pubblicazione servirà anche per avere vostri suggerimenti...
12 commenti
Enzo auguroni a te e famiglia per un fine 2015 (meno male) e per un buonissimo 2016.
grazie Mariolino e tanti auguri anche a te e famiglia!!!!
Gli auguri li estendo, ovviamente, a tutti !!!
Grazie degli auguri! Buon anno ad Enzo e a tutti gli amici di "L'Infinito Teatro del Cosmo",e alle Vostre Famiglie .
Seravezza ad aprile?? Interessante e raggiungibile facilmente da Firenze, ci farò un pensierino, mi farebbe proprio piacere stringerti la mano e ringraziarti di persona, Prof.!!
Auguri di Buon Anno a tutti!
Buon anno a Enzo e a tutti i lettori del blog!
Buon anno a tutti!!!
cara Daniela... sarebbe magnifico incontrati di persona!!!! Ti farò sapere data esatta e orario al più presto (è una serata collegata a un vino della zona ed è seguita da una cena all'Antico Uliveto). SMA c'è già stato...
Non vedo l'ora!
Felice Anno Nuovo a te prof, alla tua famiglia ed a tutti i lettori del blog, con mille ringraziamenti per il notevole contributo alla conoscenza che ci offri ( clima a parte!).
Non si può avere tutto...
Auguroni a tutti
Auguri di Buon Anno a tutti i Partecipanti al circolo e in particolare a te Enzo per il contributo di conoscenze che offri a tutti noi .