Un altro splendido incontro
cari amici,
dopo Giorgia, la regina delle dolomiti, questa volta ho fatto ambo! Ho avuto il privilegio di incontrare sia Daniela (con la sua splendida famigliola) che Mario, i principi di Firenze. E' proprio vero che, così com'era capitato con Giorgia, quando si parla con sincerità, rimanendo sempre se stessi, anche la sola "scrittura" può costruire amicizie vere. Sembrava di conoscerci veramente da sempre, senza nessun momento di imbarazzo iniziale. Due persone veramente speciali, di quelle che contano davvero, al pari della nostra Giorgina. Sono veramente felice che questo circolo abbia permesso queste piccole-grandi vittorie umane, in cui i valori hanno ancora un ruolo . Grazie a tutti!!!
E adesso, sotto a chi tocca...
Ovviamente non ho citato Marko-SupermagoAlex, ma lui ormai è di casa!!!
4 commenti
ma guarda questi.....
zitti zitti
Si, dobbiamo fare l'incontro tutti assieme ora
Che dire... hai già detto tutto tu, Enzo, e lo sottoscrivo al 100%!
Una cosa, però, la devo aggiungere: non avevo dubbi su di te, ma non avevo idea di come sarebbe stata la tua signora e, invece, si è rivelata una piacevole sorpresa! Mitica Gianna, un mix di forza e simpatia sottile ma travolgente!
Confermo tutto Enzo sull'incontro avuto con te e confermo quanto dice Daniela sulla simpatia semplice e travolgente, ancor più...coinvolgente, di tua moglie.
Adesso spero proprio di rivederti, magari in Piemonte anche con la mia famiglia.
Intanto proseguiamo questa avventura nell'Infinito Teatro del Cosmo insieme a tutti quanti. Hai ragione un incontro tra persone che sembravano conoscersi da sempre, un brivido stupendo.
Grazie Enzo e Gianna.